Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Friuli-Venezia Giulia
Accedi all'area personale
Comune di San Quirino
Comune di San Quirino
Seguici su
  • Facebook
  • Whatsapp
Comune di San Quirino
Comune di San Quirino
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Referendum
  • Casa Anziani Ada e Alfredo Arcicasa
  • Anagrafe
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Bandi di gara e contratti
  4. /Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
  5. /Appalti di forniture

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
      Regolamenti Comunali
        Area Vigilanza
        Area Demografica-Cimiteriale
        Area Economico-Finanziaria
        Area Amministrativa
    Documenti di programmazione strategico gestionale
      PIAO 2023-2025
    Statuti e leggi regionali
    Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
      Documentazione amministrazioni mandati elettorali precedenti
      Consiglio Comunale
      Giunta Comunale
      Sindaco
    Relazione di fine mandato
    Relazione di inizio mandato
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    Incarico di Revisione Contabile 2023-2026
    Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
    Posizioni organizzative
Dotazione organica
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
    Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
Contrattazione collettiva
    Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contratti integrativi
    Costi contratti integrativi
OIV
    OIV - in formato tabellare
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
    Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
    Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
    Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
    Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
Dati relativi ai premi
    Dati relativi ai premi - in formato tabellare
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
Società partecipate
    Dati società partecipate
    Società partecipate - Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
    Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività Affari Generali
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
    Tipologie di procedimento - in formato tabellare
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
    Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
    Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
        Programma triennale dei lavori pubblici
      Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        Avvisi di preinformazione
        Determina a contrarre
        Avvisi e Bandi
        Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
        Avvisi sistema di qualificazione
        Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
        Informazioni ulteriori
      Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
      Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
      Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
      Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
    Appalti di lavori
    Appalti di forniture
    Appalti di servizi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Concessione contributi-provvedimenti amministrativi
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Relazioni di inizio e fine mandato
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
    Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
    Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      Altri Atti degli Organismi Indipendenti di Valutazione, Nuclei di Valutazione o altri Organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
      Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Gestione rifiuti
Servizi in rete
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
    IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
    Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Informazioni relative ai costi unitari, tempi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
    Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
      Piano economico finanziario gestione rifiuti
      Portale della trasparenza ciclo integrato di gestione dei rifiuti
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
    Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
    Informative Privacy - Uffici Comunali
Privacy - responsabile protezione dati
Whistleblowing

Appalti di forniture

"Fornitura degli allestimenti interni della struttura per esercitazioni e palestra di arrampicata della scuola di Speleologia". Affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b del D.lgs 50/2016

CUP G32G19000510001

Bando di concorso per l’acquisto di un’opera d’arte nell’ambito della realizzazione del “Centro di documentazione e catalogazione Magredi" in Comune di San Quirino – 1° e 2° lotto - cup. G32h18000360002 cig 9167982a13

Scadenza 06.06.2022 ore 12:30

Cup g34j22000340004 - cig 9245470334 Realizzazione di parco giochi inclusivo presso il Brolo di Villa Cattaneo

Lavori di miglioramento sismico ed efficientamento energetico della scuola primaria “U. Foscolo” in Comune di San Quirino - 2° lotto. Appalto per la fornitura di struttura prefabbricata ad uso scolastico da destinare a sede temporanea della Scuola Primaria

CUP G38I21004280005

Visite alla pagina: 59

logo Unione Europea
Stemma

Comune di San Quirino

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di San Quirino

Codice di fatturazione elettronica: UF5LOU

Codice fiscale: 80001210931
P.IVA: 00505960930
Tel: 0434 916511
Fax: 0434 916519
Email: segreteria@comune.sanquirino.pn.it
PEC: comune.sanquirino@certgov.fvg.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi

Seguici su

  • Facebook
Mappa del sito

© MyCity