Bando di Avviso contributo per il sostegno del caregiver familiare

Erogazione del contributo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del Caregiver Familiare

Data:

04 settembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Il contributo previsto è di € 300,00 mensili per un massimo di 12 mesi, qualora in possesso dei requisiti previsti dalla contestuale normativa regionale (descritti in dettaglio all’interno del bando di avviso) 

Termini per la presentazione della domanda partire dal 24 agosto 2024, il termine di chiusura è martedì 22 ottobre 2024.

La procedura valutativa è svolta secondo le modalità del procedimento a graduatoria, con i criteri di cui al comma 4, 5 e 6 del Regolamento.

 

Gli interessati residenti nel comune di Pordenone, Cordenons, Porcia, Roveredo in Piano, San Quirino e Zoppola

  1. possono scaricare la modulistica al seguente link Bando di Avviso caregiver — Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale
  2. Compilare la modulistica e sottoscriverla con firma autografa
  3. Inviarla:
    • da mail all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda contributo caregiver familiare” allegando copia di un documento di identità del caregiver e dell’assistito;
    • consegnata brevi manu all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Pordenone o presso le sedi dei servizi sociali del comune di appartenenza dell’assistito.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica fondocaregiver@comune.pordenone.it oppure possono rivolgersi alla sig.ra Marta Possamai – istruttore amministrativo-contabile, presso l’ufficio FAP del Settore IV – Servizi alla Persona e alla Comunità (Palazzo Crimini – Piazzetta Calderari 2, Pordenone) nelle giornate di giovedì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 tel. 0434392633.

Allegati

A cura di

Ambito Servizio Sociale

Piazzetta Calderari, 2, 33170 Pordenone PN, Italia

Telefono: 0434 392611
Email: info@ambitopordenone.it

Pagina aggiornata il 29/11/2024