Iscriviti per ricevere informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti sui principali eventi in paese e notizie dal Comune di San Quirino
Il Comune di San Quirino utilizza WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma.
Il servizio è anonimo e gratuito. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.
La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino. Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dall'ente (telefono, e-mail, altro).
COME ISCRIVERSI:
1. Se non lo hai già fatto, installa WhatsApp sul tuo smartphone.
2. Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero 334 9689221 (ti suggeriamo di nominarlo Comune di San Quirino WhatsApp)
3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo "ISCRIVIMI"
4. Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell'avvenuta iscrizione.
Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio, approvata con delibera di Giunta Comunale n. 71 del 12.07.2017, con le allegate linee guida, consultabili cliccandoci sopra.
Richiedendo l'iscrizione al servizio WhatsApp, l'utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di San Quirino e autorizza il Comune stesso a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
Si informa che i messaggi saranno di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi video clip.
Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo "CANCELLAMI".
Per maggiori informazioni scrivi a protocollo@comune.sanquirino.pn.it